Nella vita di un cane o di un gatto, è necessario rivolgersi a diversi professionisti.
Talvolta si ha bisogno di un educatore, un toelettatore, un osteopata, un allevatore, o persino un consulente alimentare.

Un portale che offre tutto questo, e che ti permette di trovare ciò che cerchi in pochi minuti, è fondamentale per non perdersi nel vasto mare di informazioni online.

Scopri la nostra selezione di professionisti e rendi la vita del tuo amico a quattro zampe ancora più serena e felice.

La mia storia


Tra i racconti della mia famiglia, mi tornano sempre in mente gli aneddoti di quando, all’età di quattro anni, cercavo di toccare ogni cane che incontravamo. Ho sempre detto che vivo per i miei animali. Loro sono il fulcro dei miei progetti, delle mie scelte, di tutto ciò che faccio.

Sin da piccola, ho vissuto a stretto contatto con tantissimi animali, ma sempre osservandoli attentamente. Il mio rapporto con loro è unico. Ci capiamo con uno sguardo, senza bisogno di particolari tecniche educative. La nostra è una comunicazione fatta di emozioni.

Col passare del tempo, e attraverso il lavoro personale su me stessa, ho sviluppato una maggiore consapevolezza della loro parte animica. Questo mi ha portato a intraprendere un percorso formativo sulla telepatia, scoprendo che, inconsciamente, ho sempre utilizzato questo metodo di comunicazione con loro.

Ho voluto fortemente una professione che mi permettesse di stare a contatto con cani e gatti, e così ho iniziato come dog sitter. Oggi, sono anche consulente alimentare per il benessere di cani e gatti.

Curare e prendermi cura degli animali è qualcosa che mi è sempre venuto naturale, fin da quando ero piccola. Come dice spesso mio padre scherzando:

“È una vita che cucino da cani!”

L’affinità che ho con gli animali mi consente di aiutare le persone a riconnettersi con la natura e ad ascoltare i loro pet, perché gli animali ci parlano sempre. Ad oggi, ho quattro cani, un cavallo e una gatta. Tutto ciò che mi spinge è il desiderio di donare loro la vita che meritano.

Per questo motivo, ho scelto una professione che mi permette di passare le giornate a casa con loro, circondata dall’amore dei miei animali.